Dreaming of a PINK Christmas…

by Be-Blogger Italy on: dicembre 5th, 2013

pink

Non sarà tradizionale, ma ciò che sogno di più è un Natale in rosa. Romantico, fiabesco e assolutamente in linea con i trend più recenti, che vedono cappotti rosa ed abiti cipria, protagonisti delle più belle vetrine moda.

Ok so che scegliere ed acquistare un albero tutto rosa può risultare stucchevole e persino esagerato, ma potremmo arrangiarci con delle decorazioni total pink su un classico Christmas Tree a prova di classicità. Nastrini di raso, palline decorate a mano e molta creatività, questo è ciò che occorre per rendere unicamente rosa il nostro albero di Natale.

pink 4

Le confezioni dei regali che spero di ricevere, dovranno essere preparate con amore, vorrei suscitare l’invidia di qualsiasi Barbie quando, allo scoccare della mezzanotte, scarterò i pensieri che i miei cari hanno posizionato sotto l’albero appositamente per me.  Il rosa è il mio colore preferito da sempre, ma non sono mai riuscita ad indossarlo con stile, così ho ripiegato su accessori ed oggettistica, costruendo intorno a me un’allure romantica ed infantile, alla quale desidero rimanere legata ancora per un po’.

pink 1

pink 5

Se la casa non dovesse essere ancora abbastanza rosa, dopo tutto questo, cupcake e biscotti completeranno l’atmosfera natalizia, con decorazioni bianche e argento, che renderanno ancora più luminoso e scintillante questo Natale total pink. Questa cosa posso farla da sola, oppure possiamo farla insieme, unendo le armi e fondando un piccolo esercito di romantici elfi natalizi. Chi è con me?

Photo Credits: weheartit

Federica

Fashion Apartment

 

 
 

leave your comment