Capodanno 2014: il trend è la schiena scoperta

by Be-Blogger Italy on: dicembre 19th, 2013

schiena 3

Scegliere l’outfit perfetto non è mai semplice, in nessuna occasione, molti dubbi ci assalgono davanti allo specchio e sentirsi a proprio agio, in certi casi, risulta un’impresa ardua. La notte di Capodanno è la sfida più difficile da superare, l’ultimo scoglio prima di affrontare l’anno nuovo.

Quest’anno il trend, secondo me, è assolutamente chiaro: schiena scoperta!

schiena 2

Che il vostro abito sia aderente (sarebbe meglio) oppure morbido, che scegliate un look luccicante oppure un total black, scoprire la schiena sarà la scelta giusta. Mettere in mostra i propri tatuaggi, sempre che ne abbiate qualcuno, mostrare le spalle e la parte più vulnerabile di noi, ci fornirà una buona dose di coraggio per affrontare a testa alta i 12 mesi che verranno.

schiena 1

Se invece volessimo tener conto solamente dell’aspetto estetico di questa scelta, la schiena scoperta è assolutamente glamour ed innegabilmente sexy. Il tocco in più? Una catenina d’oro giallo o bianco, con ciondolo pendente sul retro, come Jennifer Lawrence alla cerimonia degli Oscar 2013, un tributo alla Miglior Attrice Protagonista dell’anno che sta per terminare.

Photo Credits: weheartit

 

Federica

Fashion Apartment

 
 

leave your comment