Emily Ratajkowski, da Blurred Lines al successo mondiale

by Be-Blogger Italy on: gennaio 16th, 2014

emily

Blurred Lines ci ha accompagnati per un’intera estate, la canzoncina spensierata di Robin Ticke, con la partecipazione di Pharrell Williams e T.I. è stata ciò che generalmente si definisce con la parola “tormentone”. Forse non mi crederete, ma gran parte del successo è dovuto alla presenza della bellissima Emily Ratajkowski all’interno del videoclip ufficiale del brano.

emily 2

Nata a Londra nel 1991, questa modella sta facendo impazzire il mondo intero! Il video, non censurato, di Robin Ticke ha mostrato a tutti il suo seno e da allora il suo fisico asciutto, ma al tempo stesso molto femminile, le ha aperto tutte le porte che conducono alla celebrità. Un film al fianco di Ben Affleck, servizi fotografici sotto la lente di Terry Richardson ed un’interminabile serie di presenze su magazine specializzati e non.

Emily Ratajkowski Steven Taylor

Tantissimi fan su Instagram e moltissime fidanzate gelose (come me ad esempio), il successo di Emily Ratajkowski sembra inarrestabile. Sarà forse la nuova Adriana Lima? Personalmente ho scelto di appendere al mio frigorifero una sua foto, in modo da affrontare come si deve il rientro dalle feste natalizie!

emily 1

Photo Credits: weheartit

 

Federica

Fashion Apartment

 
 

leave your comment