Light Cachemire, il bon-ton colorato firmato UCB

by Be-Blogger Italy on: gennaio 23rd, 2014

UCB_STILL_SS14_0258

Finiti i saldi arriva la primavera, sono dunque d’obbligo la spensieratezza e un pizzico di trasgressione cromatica e chi l’ha detto che un tessuto come il cachemire debba essere relegato ad un solo periodo dell’anno? Quest’anno grazie ad UCB sarà possibile utilizzare un nobile tessuto come il cachemire anche in primavera!

UCB_STILL_SS14_0238

Golfini abbottonati, che sarebbero piaciuti ad Audrey Hepburn, magari in vacanza nella splendida Capri, pull a V o girocollo morbidi, leggeri, quasi impalpabili, simbolo di uno stile bon ton. Queste le idee in light cachemire proposte da United Colors of Benetton, capi solitamente invernali che scoprono una grinta nuova e un animo energico e giovane, grazie a cromie ipervitaminiche, che vanno dal blu al verde, dal lilla al fucsia, passando per un passionale rosso. Possono essere mescolati fra loro, giocando sui contrasti delle tonalità color block, ma anche indossati in coordinato, magari con pantaloni con risvolti alle caviglie, per chi ama uno stile più minimal. Il Light Cachemire è serio, ma non serioso! E’ un invito a prender la vita con più leggerezza, specie in primavera, la stagione della rinascita!

benetton cachemire 2

I capi Light Cachemire United Colors of Benetton nascono dall’orgoglio tutto italiano dei materiali di altissima qualità, ma anche di quel design classico ed elegante che in tutto il mondo viene riconosciuto come parte del DNA creativo Made In Italy. Leggerezza e colore, tanta vitalità per un tessuto tanto amato quanto poco sfruttato il quale, oggi, scoprirà una nuova vita!

Federica

Fashion Apartment

 
 

leave your comment